La Sinastria di Coppia è rivolta sia a quelle coppie che vogliono affrontare quali siano le affinità e così i punti deboli della propria unione che a quelle coppie che vogliono approfondire un percorso di crescita personale rivolto ad una migliore comprensione del proprio Partner e dei desideri reciproci. Difatti mediante "la comparazione dei due temi natali", secondo il pensiero dell'Astrologia Umanistica, sarebbe possibile avere una prima traccia su quali siano le potenzialità ad essere messe in moto dalla reciproca interazione e così evitare quegli atteggiamenti critici che se mal gestiti potrebbero condurre anche una favola d'amore verso il suo epilogo.
l'Anima Gemella
Le Vie del "Cuore" sono indissolubilmente legate alle Vie dell'Essere. La regola non ammette imperfezioni, o "è" o "non è". L'Anima Gemella non è nè il "Principe" o la "Principessa" delle favole per bambini. Quelli appartengono solo ad una visione non consapevole dell'amore. Non si pongono condizioni, non si delegano all'altro le proprie aspettative. Quando si incontra il "vero" amore, quando si vince la vera battaglia verso se stessi, non vi saranno bisogni da soddisfare e non si chiederà nulla all'altro se non di esistere.
In Astrologia la Ricerca dell'Anima Gemella, dell'essenza e dela grado di compatibilità all'interno di una "Coppia", si affronta in parte attraverso "La Comparazione dei Temi di Nascita" (Sinastria) dei due Partners.In amore, chi prende, e non dà, è un ladro
Astropoli.it/net
Area Tematica dedicata alla sperimentazione dell'Astrologia Umanistica
2000-2024 Tutti i diritti sono riservati