Aolti Astrologia ed Amore. Le Leggi Astrali dell'Attrazione e del Desiderio



La Vigliaccheria deriva da non amare o dall'amare male che è la stessa cosa. Ernest Hemingway


Venere, Marte e Luna Nera (Lilith), sono senza dubbio tra i principali significatori astrali della tua Vita Sentimentale, Sessuale ed Erotica. Lo Sviluppo di queste 3 Frequenze rende possibile per ogni individuo la Creazione di innumerevoli Combinazioni Astrali.


Venere (possibili 5 combinazioni diverse in ordine ad ogni segno zodiacale: il proprio segno zodiacale e i 2 segni a latere) Regina indiscussa di Amore, Sensualità e Bellezza. La sua posizione all'interno del tema natale è indice dei desideri sia fisici che emotivi.

Marte (possibili 12 posizioni diverse) è il Signore della Forza, del Desiderio e della Sessualità. La posizione di Marte all'interno del Tema Natale agisce direttamente sulle energie sessuali sia in senso attivo che passivo.

Luna Nera (possibili 12 posizioni diverse) o Lilith è il principale archetipo in ordine ad una sensualità primigenia, elaborata ed istintiva insieme, estremamente significativa in ordine alla realizzazione dell'Eros arcaico e dei desideri più nascosti. Nei soggetti più evoluti favorisce l'emancipazione e una grande creatività nell'erotismo. Altrimenti inibizioni, conflittualità ed atteggiamenti autodistruttivi di non accettazione in ordine alla propria sessualità o nei confronti dell'altro genere.

L'Analisi e lo Studio di questi Valori ha importanza primaria nella vita sentimentale del soggetto quali archetipi principi per sessualità, sensualità e eros primigenio, e comunque la loro interpretazione non va mai fatta da sola, ma sempre alla luce del livello evolutivo dei soggetti agenti oltre che dei valori espressi sia dai singoli Temi Natali e/o che dalla Sinastria di Coppia.


per Richiedere l'Oroscopo di Coppia


Astropoli.it Area Tematica dedicata alla sperimentazione dell'Astrologia Umanistica
2000-2024 Tutti i diritti sono riservati